Fratelli d’Italia appoggia Francesca Gambarini

La prima uscita ufficiale della coalizione di centrodestra per le elezioni comunali di Fidenza è stata la presentazione della lista di Fratelli d’ItaliaSANKO/三興電機 屋外ポールタイプ 庭園灯 インセクトキール ARS32110 【insectocutor】. Presso la sede storica di Forza Italia in via Malpeli ora divenuta Gambarini Point il primo ad intervenire è stato il capolista Domenico Muollo che ha illustrato i punti di programma fondamentali su cui punta Fratelli d’Italia sostenendo Francesca Gambarini candidato sindacoFXC 8ポート 10/100/1000Mbps スマート機能付PoEスイッチ(IEEE802.3at) ES1008PEH: «Quote tricolori【コフレル】 【YL-DA82SSAR12A-N】 トイレ手洗 右仕様 スリム(壁付) 自動水栓 手すりカウンター カラクリキャビネットタイプ 【YLDA82SSAR12AN】 【RCP】コフレルトイ, quindi tutela dei cittadini italiani nell’assegnazione degli alloggi popolari e per l’accesso agli altri servizi pubbliciベル音目覚し時計 T-487 ベルズミニ /80点入り(代引き不可)【S1】; Fidenza non è il Bronx ma la sicurezza è carente e bisogna intervenire decisamente per migliorarla16-17 SMOKIN/スモーキン VIXEN ビクセン レディース 板 スノーボード 2017 型落ち; sulle politiche giovanili puntiamo a rendere più accessibile a tutti lo sport»LSU Tigers 42 Square Base Chrome Pub Table ユニセックス 小物 一般.
Secondo l’altro candidato in lista Giorgio Milaniコクヨ Cfort(シーフォート) 木目扉タイプ 4人用ロッカー扉W450 2段タイプ Pボタン錠 幅900×奥行515×高さ1792mm 【NLK-P445E2】, Fratelli d’Italia同梱・代引き不可 クラシカルポストB, dovrà riuscire a portare al voto persone che si sono allontanate dalle urneリッチェル 分別タウンボックス弓形 容量/60L【直送商品】【代引不可】【業務用品,大型ごみ箱,屋外用分別ゴミ箱】. La candidata Sindaco Francesca Gambarini si è detta particolarmente felice di essere seguita in questa avventura elettorale da amici come il Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Tommaso Foti e il capolista Domenico Muollo【LUCKY WOOD】フレンチアクセント ディナーセット(6客用) 30pc.: «La mia candidatura è una scelta di coerenza e responsabilità perché abbiamo abbandonato l’amministrazione Cantini che non manteneva l’impegno di cambiare Fidenza. Ma noi la nostra città la vogliamo cambiare davvero e quindi come centrodestra ci siamo riuniti e ci riproponiamo. La sinistra degli apparati che hanno soffocato la città ha trovato in Massari il candidato del sistema che vuole mantenere gli assetti di potere. Noi lo dobbiamo battere».
Ha infine concluso il Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Tommaso Foti che ha iniziato il suo intervento con l’augurio che: «I fidentini non prendano grilli per lanterne. Basta che guardino qui vicino a Parma per vedere i disastri che combinano i 5 Stelle”. Foti ha poi parlato dell’amministrazione uscente spiegando la scelta di Fratelli d’Italia di non seguire quell’esperienza amministrativa “abbiamo detto basta alle false promesse” e ha attaccato il PD “Massari usa lo stesso slogan di Albertini a Milano 15 anni fa, il PD di Fidenza non ha niente di nuovo».

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*