Tutti pagano le multe!

Ci pare che il buon amministratore sia colui che le multe non le prende perché rispetta le leggi ed i regolamenti. Se poi le prende il minimo che possa fare è pagarle. Cosa ci sia però di così strano in un Sindaco che paga la propria multa, così come fanno tutti, non lo capiamo!

Tutto ciò non toglie che se ci avesse votato (!!!) avrebbe potuto contare su una maggiore disponibilità di parcheggi liberi che consentano ai fidentini di andare in centro senza dovere correre costantemente il rischio di pagare un balzello che va solo ad alimentare le tasche dei comuni delle terre verdiane.

Ricordiamo infatti che le multe comminate a chi frequenta o vive nella nostra città sono la principale fonte di mantenimento di un servizio, quello della polizia delle Terre Verdiane, che viene erogata su di un ampio territorio e, a nostro parere, in modo carente per quanto riguarda la sicurezza sul territorio del nostro comune.

Al di la del suo entusiasmo civico nel pagare le contravvenzioni confidiamo sul fatto che il sindaco Massari si renda conto quanto sia impossibile vivere il centro storico senza dovere pagare balzelli. Troppo spesso il discrimine tra una serena passeggiata in centro o una fugace apparizione passa attraverso il colore delle strisce entro le quali ha lasciato la tua vettura. A noi piace il blu ma in questo caso preferiamo quelle bianche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *