Gallicani, la pace nel mondo e tanta ipocrisia!

Il capogruppo del PD Gallicani ci chiediamo se ci sia o se ci fa! A prescindere dal fatto che restiamo fermamente convinti che un tavolo di crisi per la situazione della Cooperativa Di Vittorio sia assolutamente necessario al fine di limitare i danni di una situazione che , anche se come dichiarato dallo stesso Gallicani è tutta in casa PD colpisce però numerose famiglie fidentine, la consulta per la pace, i diritti umani ed il dialogo interreligioso costituita a Fidenza non può risolvere i problemi nel mondo! Anzi, ci pare solo ipocrisia: ci domandiamo infatti se Gallicani partirà per Gaza cercando di risolvere i conflitti tra palestinesi e israeliani non curante dei problemi che affliggono la nostra comunità ; o se la consulta per la pace serva magari al Sindaco Massari per conferire un incarico allo stesso Gallicani visto che non ha nessun ruolo in giunta.

Per quanto riguarda il dialogo interreligioso siamo certi che Gallicani riuscirà a fermare il massacro, le devastazioni , le torture, le impiccagioni dei cristiani nei califfati islamici alle quali stiamo assistendo in questi giorni nel totale e colpevole silenzio delle Istituzioni .

Non si preoccupi il capogruppo del PD che il nostro voto contrario a questa consulta non deriva dal diniego del PD all’istituzione del tavolo di crisi per la Di Vittorio, ma dalla ferma consapevolezza della sua totale inutilità

Giuseppe Comerci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *