Gambarini: Nostalgi si occupi di Salso

Scopriamo dell’esistenza di un tal Nostalgi che blatera su presunte speculazioni forse per apparire sul giornale essendo lui un perfetto sconosciuto a tutti noi.

Noto con piacere che questo signor Nostalgi si è reso perfettamente conto che la vela pubblicitaria del PD non poteva stare su un prato a fianco del monumento storico tanto da attivarsi per farla spostare in luogo idoneo, così come dichiarato da lui stesso.

Per tutto il resto non so a chi volesse rispondere lo sconosciuto segretario del PD salsese perchè da parte nostra non vi è stato mai nessun attacco alle sezioni Anpi di Fidenza e Salso che rispettiamo.

Il signor Nostalgi, che scopro solo oggi essere segretario del PD salsese, dovrebbe occuparsi di temi quali le perdite economiche delle Terme che in questo anno di amministrazione Fritelli sono peggiorate, la grave difficoltà dei lavoratori termali che non percepiscono nemmeno più lo stipendio integralmente e che avrebbero meritato l’attenzione dell’amministrazione non sollecitata nemmeno dal PD, la grave incuria della città che il suo partito amministra e della quale ogni giorno abbiamo riscontro sulla stampa, l’insicurezza diffusa , le saracinesche abbassate delle attività commerciali.

Il PD di salso si è però sicuramente occupato di dirigenti, che doveva invece ridurre di numero, e di sistemare assessori provinciali rimasti senza stipendio e bisognosi di reperirne uno nuovo; le politiche fallimentari del PD hanno portato quindi a lavoratori di serie B (dipendenti termali) e lavoratori di serie A (ex amministratori provinciali e dirigenti di enti locali). Si potrebbe creare l’hashtag #con FritellieMassaricastagarantita!

Da ultimo, il signor Nostalgi, chieda scusa alla memoria di Giorgio Almirante e al suo ruolo di pacificatore che ha portato una destra fascista ad essere una destra democratica ed europea

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *